Ceferin: «Superlega? I tre club sono bambini, la giustizia arriva»
Connettiti con noi

News

Ceferin: «Superlega? I tre club sono bambini, la giustizia è lenta ma arriva sempre. Su Agnelli…»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato a Rai Sport attaccando duramente la Juve e la Superlega

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato a Rai Sport attaccando duramente Juve e Superlega.

EUROPEO – «Siamo felici, è un messaggio di speranza, è luce in fondo al tunnel. Il calcio porta speranza e questo è importante per noi. Non vediamo l’ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma. Europeo itinerante? Non sono favorevole a questa formula e non credo che la rifaremo presto».

SUPERLEGA – «Voglio dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre. Non sono entrato nelle competenze specifiche della nostra Commissione disciplinare ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le competenze legali e poi andiamo avanti. A volte ho l’impressione è che questi tre club sono come i bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia».

PLATINI «Le sue parole? Nulla mi sorprende nel calcio. Il suo commento non merita il mio commento».

AGNELLI – «Se gli stringerò le mani? È una questione personale. Non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.