Ceferin: «Sanzioni alla Juventus? Si, è possibile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ceferin: «Sanzioni alla Juventus? Si, è possibile»

Pubblicato

su

Il presidente della Uefa Ceferin ha parlato ai microfoni di Marca in merito a possibili sanzioni a Juventus. Le sue parole

Il presidente della Uefa Ceferin ha parlato ai microfoni di Marca in merito a possibili sanzioni alla Juventus. Le sue parole.

SANZIONISì, sono possibili. Ma vediamo cosa succede. Siamo felici che l’ingiunzione sia finalmente arrivata. Io sono rimasto sorpreso dal comportamento del giudice precedente perché non ci è stata offerta nemmeno un’udienza. Mi fido delle autorità e dei tribunali spagnoli, vediamo cosa succede. Noi non abbiamo il monopolio di nulla, tutti possono scegliere di essere membri UEFA o no: federazioni e club. Su questo tema tutti sono dalla nostra parte, nessuno dice il contrario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.