CdS: Cagliari, per l'attacco il sogno resta Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CdS: Cagliari, per l’attacco il sogno resta Borriello

Pubblicato

su

In attesa di tornare in campo per la ripresa degli allenamenti, in casa Cagliari si studiano le strategie di mercato per consegnare al nuovo tecnico Gianfranco Zola i rinforzi necessari per riprendere la corsa verso la salvezza. Sono almeno quattro gli obiettivi per puntellare una rosa che necessita di maturità e esperienza, ma al centro dei pensieri della dirigenza rossoblù c’è soprattutto il nodo legato a un centravanti in grado di risolvere il problema del gol emerso dopo l’infortunio di Marco Sau e la bocciatura di Samuele Longo.

IL SOGNO – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il sogno per il reparto avanzato corrisponde al nome di Marco Borriello: l’attaccante non trova spazio nella Roma di Garcia, ma su di lui ci sono diversi club di Serie A e B, tra cui ParmaBologna. Oltre a Borriello, sono altre tre le piste calde per l’attacco. Il nome nuovo è quello del colombiano del Napoli, Duvan Zapata, cui si aggungono quelli di Pavoletti del Sassuolo e Mancosu del Trapani, due obiettivi già inseguiti la scorsa estate.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.