Cavasin: «Il Cagliari mi ha fatto arrabbiare. Squadra in confusione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cavasin: «Il Cagliari mi ha fatto arrabbiare. Squadra in confusione»

Pubblicato

su

Cavasin ha concesso una lunga intervista a La Nuova Sardegna nel corso della quale è stato trattato anche l’argomento Cagliari. Le sue parole

Cavasin ha concesso una lunga intervista a La Nuova Sardegna nel corso della quale è stato trattato anche l’argomento Cagliari. Le sue parole

LA RETROCESSIONE – «Sembra quasi che i rossoblù abbiano fatto di tutto per retrocedere. Se avessi fatto una scommessa all’ inizio della stagione, avrei perso tutto perchè mai mi sarei aspettato questo risultato finale».

LE PARTITE – «Ne ho viste tante anche allo stadio e le confesso una cosa: sono riuscito ad arrabbiarmi. Mi chiedevo come mai una squadra così potesse offrire spettacoli del genere. La gara col Verona è stata una cosa incredibile. Ma non vincere a Venezia è stato un delitto sportivo. Difficile dare spiegazioni da fuo- ri ma ho avuto la netta sensazione che la squadra fosse in confusione mentale».

RISALIRE – «Dipende da come saranno fatte le cose. Il Cagliari nella categoria è considerata una big. Ci saranno dei cambiamenti, credo saranno in tanti ad andare via e di conseguenza arriveranno tanti volti nuovi Aspettiamo, dare giudizi adesso sarebbe da presuntuosi».

LIVERANI – «Non è una scommessa, conosce il campionato che ha già vinto col Lecce. È un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Da questo punto di vista è una garanzia, penso farà bene».

LA PROMOZIONE – «Vedremo un torneo con molte squadre blasonate al via. Il livello della serie B è cresciuto, secondo me sono almeno sette le formazioni che puntano a torna- re in serie A dirattamente, evitando i playoff. Tra queste c’è anche il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.