Catania-Cagliari, le pagelle dei quotidiani (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Catania-Cagliari, le pagelle dei quotidiani (FOTO)

Pubblicato

su

Al Massimino è arrivato un pareggio nella sfida fra Catania e Cagliari, un punto che serve più ai sardi che ai siciliani vista la classifica delle due squadre. In una gara non priva di tensione, i rossoblù sono passati in vantaggio prima di subire il ritorno degli etnei che hanno pareggiato e, complice l’espulsione di Avelar, nell’ultimo quarto d’ora hanno tenuto sotto scacco l’area cagliaritana.
Fra i giocatori del Cagliari i quotidiani sportivi premiano Vecino, autore del secondo gol consecutivo e solida pedina del centrocampo rossoblù. Fra i rossazzurri i giudizi sono discordanti, con nota di merito per Rinaudo.

 

Corriere dello Sport:

 

Tuttosport:

 

Gazzetta dello Sport:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.