Catania 0-0 Cagliari, la società ai tifosi: «Chi il migliore in campo?» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Catania 0-0 Cagliari, la società ai tifosi: «Chi il migliore in campo?»

Pubblicato

su

Con il pareggio a reti inviolate di ieri al Massimino di Catania, il Cagliari raggiunge quota 39 punti in classifica e si avvicina sempre più alla conferma matematica nella massima serie. Nessun goal, ma tutto sommato buona prestazione della squadra rossoblù che di fronte si trovava un Catania dalle ambizioni europee.

Noi vi abbiamo proposto queste valutazioni per i rossoblù mandati in campo da Pulga e Lopez ieri. Oggi il sito ufficiale della società lancia il consueto sondaggio del lunedì che chiede ai tifosi di eprimersi su quale sia stato il migliore in campo tra i cagliaritani. Di seguito il sondaggio e le alternative di risposta così come riportate su Cagliaricalcio.net:

“Vota il migliore in campo in Catania-Cagliari

Pinilla
Conti
Dessena
Avelar
Astori
Rossettini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.