Castro: «Pavo ci mancherà, sarò al 100% dopo la sosta»

© foto 05-09-2019 Assemini, Calcio Serie A 2019/20, Amichevoli, Asseminello, Cagliari vs Muravera. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Castro

Lucas Castro ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole di Asseminello tra Cagliari e Muravera

Pausa nazionali per il campionato, ma il Cagliari non si ferma. I rossoblu lavorano per tornare dopo la sosta nel migliore dei modi dopo le due sconfitte nelle prime due partite. Oggi ad Asseminello c’è stato il 4-0 nel test sul Muravera. Al termine dell’amichevole ha parlato il centrocampista argentino Lucas Castro ai microfoni di Sky Sport.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

LE DICHIARAZIONI«Pavoletti? Gli ho detto che ci dispiaceva. È un pezzo importante per la squadra. Si sentirà la sua mancanza. Deve stare tranquillo e allenarsi mentalmente. È importante stare bene con la testa. Io sto lavorando e prendendo minutaggio. Penso di essere al 100% dopo la sosta. Il nostro campionato partirà adesso. Col tempo il Cagliari farà vedere che squadra ha fatto sul mercato. Simeone? Non gli ho detto niente di che. Mi ha chiesto informazioni e gli ho detto che avrebbe trovato un bell’ambiente. Qui si deve mettere in pista. Qui c’è una bella squadra. È ancora giovane, vuole tanto la Nazionale. Vuole giocare, penso abbia fatto la scelta giusta».