Castro, Colombarini chiarisce: «In caso di ripresa riscatto obbligatorio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Castro, Colombarini chiarisce: «In caso di ripresa riscatto obbligatorio»

Pubblicato

su

Simone Colombarini chiarisce il futuro di Castro: «Clausola particolare, il riscatto è legato alla ripresa del campionato»

Lucas Castro è da gennaio in prestito alla Spal. Il suo futuro, tuttavia, appariva un’incognita fino a poche ore fa, ma in conferenza stampa Simone Colombarini, patron del club ferrarese, ha chiarito tutto:

«C’è una clausola particolare dietro al passaggio di Castro e Bonifazi alla SPAL. Non è legata alla categoria, ma al fatto che si riprenda a giocare. Si tratta infatti di una clausola che scatterà, nel caso, alla nostra prima partita giocata dopo l’1 aprile. Se questa eventualità si dovesse verificare, avremmo l’obbligo di riscattarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.