Castro: «Nel primo tempo meritavamo di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Castro: «Nel primo tempo meritavamo di più»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Lucas Castro ha commentato ai nostri microfoni l’1-1 contro il Milan nella mixed zone della Sardegna Arena

Una prova di qualità, quantità e sofferenza. Non è mancato sicuramente il contributo di Lucas Castro nella prestazione del Cagliari, che ha permesso ai rossoblù di pareggiare 1-1 alla Sardegna Arena contro il Milan. Al termine della partita il centrocampista argentino ha commentato il match ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI«Nel primo tempo il Milan ha fatto tanta fatica ad uscire dall’area di rigore, mentre nella ripresa si è vista la nostra stanchezza, ma siamo stati bravi a difenderci. In quei momenti di stanchezza dobbiamo avere la pazienza e imparare a riposare con il pallone e gestirla noi. È stato faticoso difendersi e ripartire diventava tosto. L’importante è fare punti, ancora di più contro queste squadre forti. Il palo di Barella? Nel primo tempo meritavamo qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.