Castori: «Il Cagliari è una grande squadra. E ha il paracadute» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castori: «Il Cagliari è una grande squadra. E ha il paracadute»

Pubblicato

su

Castori allenatore del Perugia ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti trattati anche il Cagliari, neo retrocesso in B. Le parole

Castori allenatore del Perugia ha parlato in conferenza stampa. Tra gli argomenti trattati anche il Cagliari, neo retrocesso in B. Le parole riportate da Tmw.

«Sarà davvero dura con il Parma che non può sbagliare due campionati di fila. E poi dalla Serie A sono scese squadre come Venezia, Cagliari e Genoa che rappresentando grandi città e possono contare sul paracadute. Dalla Serie C invece sono salite società forti come Modena e Bari a cui farà seguito anche una fra Palermo e Padova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.