Cassese: «A Cagliari punto guagnato. Nandez? Mi piace molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassese: «A Cagliari punto guagnato. Nandez? Mi piace molto»

Pubblicato

su

Pasquale Cassese, noto imprenditore, è tornato sulla partita tra Cagliari e Napoli e ha parlato anche del mercato, citando Nandez

Pasquale Cassese, noto imprenditore, è tornato a parlare della partita tra Cagliari e Napoli ai microfoni di 1 Station Radio, parlando anche di mercato ed esprimendo il suo gradimento nei confronti di Nahitan Nandez.

LOTTA SCUDETTO – «Osimhen deve giocare. Assolutamente. A Cagliari il punto è stato guadagnato grazie a lui. Io credo nello scudetto. Da marzo in poi, tutte le squadre che lottano per la salvezza, giocheranno con il coltello tra i denti e ripeto che, a Cagliari, è stato un punto guadagnato. Io resto fiducioso. Facendo 6 punti tra Lazio e Milan, il Napoli può ribaltare il campionato».

MERCATO NAPOLI – «A me piacerebbe molto Nandez, un po’ ‘alla Barella’. Un giocatore di quelli che piacciono a me, quelli che lottano e danno tutto per la maglia. Barak? Piace anche lui ma deve essere coperto a centrocampo, io da tempo dico che vorrei Tameze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.