Caso Wanda Icardi, spunta il tradimento con l'ex Cagliari Keita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Caso Wanda Icardi, spunta il tradimento con l’ex Cagliari Keita

Pubblicato

su

Caso Wanda Icardi, sta facendo molto scalpore in queste ore un fatto di gossip circa l’ex Inter, la moglie e Keita Balde

Mauro Icardi e Wanda Nara non smettono di far parlare di se neanche con l’inizio del 2023; il sito de Il Messaggero riporta il caso di gossip riguardante anche l’ex giocatore del Cagliari Keita Balde, attualmente allo Spartak Mosca. A quanto emerge la showgirl argentina avrebbe deciso, dopo una lite, di tradire il proprio consorte: attualmente un calciatore del Galatasaray.

Icardi ha rivelato tutto tramite delle instagram stories dopo aver scoperto tutto tramite un mix di prove composto da transazioni insolite oltre che dalle immagini di alcune telecamere che hanno immortalato l’attrice in compagnia dell’attacante senegalese – sposatosi nel capoluogo sardo meno di un anno fa. Il giocatore del club turco ha poi sottolineato il proprio nobile intento con queste parole:

«Ti risparmio il chiarimento di domani così hai tempo per qualcos’altro. Ho solo avvertito una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto ciò che ha inviato via Instagram perché me li ha inviati mia moglie (ovviamente non lo hai pubblicati), parlerai della mia telefonata di ieri sera con questa ragazza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.