Caso Reggina, i playoff si svolgeranno in modo regolare: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Caso Reggina, i playoff si svolgeranno in modo regolare: la situazione

Pubblicato

su

Caso Reggina, i playoff promozione della serie B si svolgeranno in modo regolare: la situazione dei calabresi di Inzaghi

Arrivano delle nuove e rassicuranti novità i playoff promozione del campionato di Serie B, dove per alcune settimane ha regnato l’incertezza circa il possibile spostamento delle date d’inizio e fine. Quest’oggi TuttoMervatoWeb ha riportato che la Reggina, squadra allenata da mister Filippo Inzaghi, non presenterà il proprio ricorso al CONI per quanto rigaurda la penalizzazione ricevuta (per le scadenze non rispettate circa le quote IRPEF e non solo). Il campionato cadetto non dovrebbe correre altri rischi arrivati a due giornate dalla fine della regular season.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.