Caso Reggina, è improbabile la restituzione dei punti alla squadra di Inzaghi: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caso Reggina, è improbabile la restituzione dei punti alla squadra di Inzaghi: la situazione

Pubblicato

su

Caso Reggina, il giornalista della rosea Nicola Binda ha definito come improbabile la restituzione dei punti detratti ai calabresi

Nella giornata odierna si prosegue a trattare la questione relativa alla penalizzazione subita dalla Reggina, formazione allenata dall’esperto in promozioni Filippo Inzaghi. I calabresi, dopo essere stati segnalati dal Covisoc per alcuni mancati pagamenti circa le quote Irpef (come vi avevano riportato), hanno subito due penalizzazioni per un totale di sette punti.

Quest’oggi la firma della Gazzetta dello Sport Nicola Binda, come riportato da TMW, ha definito come “improbabile” la restituzione dei punti sottratti agli amaranto per le questioni economiche extra campo. Seguiranno aggiornamenti circa questa articolata questione che crea una discrepanza tra la giustizia ordinaria e quella sportiva, per la quale in questo momento l’ex bomber del Milan non sembra preoccupato date le dichiarazioni rilasciate nel corso degli scorsi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.