Caso Prisma, tiene banco il filone sulle "partnership sospette" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Caso Prisma, tiene banco il filone sulle “partnership sospette”

Pubblicato

su

Caso Prisma, continuare a rimanere un tema caldo quello delle partnership sospette tra la Juventus ed altre sei società

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto per quanto riguarda i tre filoni d’indagine inquadrati del caso Prisma, il quale vede la Juventus sotto la lente dei pm. Oltre a quelli sulla “manovra stipendi” (per le stagioni 19-20 e 20-21) e sui rapporti nebulosi con alcuni procuratori, c’è quella inerente alle “partnership sospette” con sei società: Cagliari, Atalanta, Sassuolo, Udinese, Bologna e Sampdoria. La rosea riporta le notazioni fatte da Giuseppe Chiné, responsabile della Procura Federale della Figc.

Agli ex dirigenti Fabio Paratici e Cesare Gabasio contesta gli “accordi confidenziali aventi ad oggetto operazioni di mercato” trattati e/o pattuiti con le società sopracitate. Il procuratore potrebbe, sulla base delle inchieste delle procure delle diverse città coinvolte, rivedere la posizione dei singoli club. Chinè considera quella dei dirigenti juventini come una “condotta di palese elusione delle normative federali”. Vi ricordiamo che la società sarda risulterebbe interessata, qualora tutto ciò trovasse un riscontro, per l’operazione che portò in Sardegna l’attuale punta centrale del Como Alberto Cerri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.