Caso Prisma, Sica: «Le plusvalenze a specchio si fanno in due» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Prisma, Sica: «Le plusvalenze a specchio si fanno in due»

Pubblicato

su

Caso Prisma, quest’oggi ha parlato il docente di diritto privato Salvatore Sica, esperto circa la sfera dello sport e non solo

Quest’oggi il Corriere dello Sport ha pubblicato l’intervista realizzata a Salvatore Sica, docente di diritto privato all’Università di Salerno oltre che componente della Corte d’Appello Federale. Il professore è tra i massimi esperti di diritto dello sport e per questo ha risposto sui diversi punti riguardanti il caso Prisma, tra cui il filone sulle cosidette “partnership sospette”: per il quale si è parlato del Cagliari nell’ambito del trasferimento di Alberto Cerri dalla Juve. Queste le sue parole: «Terzo filone? Dipende dalle carte, ma è inevitabile aspettarsi una coda sportiva. La Juve ha ragione quando dice che le plusvalenze a specchio si fanno in due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.