Caso DAZN, Genoa e Sampdoria coalizzate: chiesti controlli
Connettiti con noi

News

Caso DAZN, Genoa e Sampdoria coalizzate: chiesti controlli

Pubblicato

su

Scoppia il caso DAZN, Genoa e Sampdoria coalizzate: i club chiedono controlli sull’audience, considerati non certificati. Si rimpiange Sky

Il malumore verso i disservizi di DAZN cresce tra i club di Serie A. Tra questi anche Genoa e Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX. Nel mirino sono finiti i dati audience delle partite forniti da DAZN e non considerati “certificati” da alcune società che chiedono siano affidati a Auditel.

Questo sarà uno dei temi affrontati all’OdG della prossima assemblea di Lega Calcio, in programma martedì prossimo. Soprattutto molti club stanno facendo pressione per paragonare i dati a quelli della scorsa stagione quando i diritti appartenevano a Sky. I dati di audience e quelli degli abbonati non sono un aspetto secondario perché incidono sui bonus in favore delle 20 società di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.