Casiraghi: «Siamo noi del Sudtirol i favoriti per i playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Casiraghi: «Siamo noi del Sudtirol i favoriti per i playoff»

Pubblicato

su

Daniele Casiraghi, centrocampista del Sudtirol, ha candidato la propria squadra alla vittoria finale dei playoff

La lotta per la conquista della quarta posizione si svolgerà nell’ultima giornata del campionato di serie BKT 2022-2023, la 38a. Essa coinvolge tanto il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli quanto il Parma di Fabio Pecchia ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Quest’oggi ha rilasciato alcune parole a riguardo il centrocampista degli altoatesini Daniele Casiraghi, il quale ha indicato la propria squadra come la favorita in vista dei playoff. Vi riportiamo uno stralcio delle due dichiarazioni, riportate da TMW:

«La sfida di Modena? Una partita tosta, la stiamo preparando al meglio: loro non hanno obiettivi, però nel calcio non ti regala niente nessuno. I playoff? Se giochiamo come abbiamo fatto tutto l’anno credo potremmo dire la nostra. La favorita per i playoff? Direi noi, a questo punto: ci siamo dentro, siamo forti e conosciamo le nostre doti. Bisoli? Ha trasmesso a tutti la voglia di lavorare, di fare sacrifici e di essere determinanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.