Casini: «Ridurre il numero di squadre come soluzione? Tema da affrontare con Serie B e Lega Pro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «Ridurre il numero di squadre come soluzione? Tema da affrontare con Serie B e Lega Pro»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega A ha rilasciato delle dichiarazioni nel contesto della lotta agli sprechi d’energia dato il momento storico

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a Radio anch’io sport su Rai Radio 1. Nel corso dell’intervista ha affrontato la questione relativa agli alti costi dell’energia elettrica ed alle possibili soluzioni da impiegare. Queste le sue parole, riportate da Calcio e Finanza:

«Ridurre il numero di squadre come soluzione? In Lega ci sono idee diverse, è comunque un tema da affrontare con Serie B e Lega Pro e sicuramente verrà trattato con la federazione. E’ una cosa che si sta valutando.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.