Casini: «La Serie B ha già detto di ritenere eccessive quattro retrocessioni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casini: «La Serie B ha già detto di ritenere eccessive quattro retrocessioni»

Pubblicato

su

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo l’Assemblea di Lega svoltasi nella giornata odierna

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dopo l’assemblea di lega svoltasi oggi. Uno dei temi trattati riguarda le riforme da apportare al sistema calcio italiano, partendo dalla serie A per scendere fino alla B ed alle categoria inferiori. Queste le sue parole, riportte da PianetaSerieB:

«Temi che sono stati accennati riguardano i playout nel momento in cui si lavorasse con la B a un diverso sistema di promozione e retrocessione. La Serie B per esempio ha già detto di ritenere eccessive quattro retrocessioni, che determinano un cambiamento di sette squadre: è una richiesta ragionevole, se si va a vedere quello si può ragionare anche del tema dei playout. Però sono temi non affrontati nel documento proposto oggi, anche perché ci sono divergenze di vedute all’interno della Serie A: oggi tutti i club hanno capito che sono prioritari interventi strutturali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.