Caserta: «Sconfitta immeritata, ma il Cagliari è forte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caserta: «Sconfitta immeritata, ma il Cagliari è forte»

Pubblicato

su

Il tecnico del Benevento Caserta ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra contro il Cagliari

Il tecnico del Benevento Caserta ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra contro il Cagliari. Le parole riportate dal sito Ottopagine.

«Gli episodi condizionano le partite. Nei primi venticinque minuti abbiamo creato tanto, facendo quanto preparato nel corso della settimana. Non abbiamo rischiato nulla. Nella ripresa siamo partiti bene, ma purtroppo gli episodi condizionano le partite. Dopo il gol di Lapadula abbiamo cercato di rimettere in piedi la gara, ma poi siamo andati sotto di 2-0. Dispiace perché la squadra ha lottato palla su palla. L’atteggiamento è quello giusto, non bisogna abbattersi quando arrivano le sconfitte e non esaltarsi con le belle vittorie. Dobbiamo trovare l’equilibrio giusto per affrontare bene la settimana. Ora prepariamo la prossima. Quando le squadre si chiudono poi si fa fatica. Il Cagliari è molto strutturato, anche lì c’è stata una palla per riaprire la partita. Quando concretizzi poco contro una squadra forte, può capitare di rischiare con delle ripartenze. Mi ha fatto molto piacere l’applauso finale da parte dei tifosi: è un segno evidente che giocando così ci possiamo togliere grandi soddisfazioni. Siamo i primi a essere dispiaciuti, bisogna rialzare la testa. La squadra oggi non meritava di perdere. Bisogna concretizzare le occasioni che creiamo ed essere più cattivi sotto porta. Dobbiamo pensare positivo anche quando arrivano le sconfitte, ripartendo dalla prestazione e dalla voglia che mettono in campo i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.