Caserta dopo la vittoria di Venezia: «Ci godiamo questa bellissima vittoria, ma da domani penseremo al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caserta dopo la vittoria di Venezia: «Ci godiamo questa bellissima vittoria, ma da domani penseremo al Cagliari»

Pubblicato

su

L’allenatore della squadra campana fa una breve analisi prima di dimostrare come sia già proiettato alla prossima partita

Fabio Caserta, allenatore del Benevento, gongola dopo la vittoria dei suoi per 0 a 2 sul campo dell’ostico Venezia di Javorcic. Nel post partita però mette già in evidenza la partita contro i sardi. Queste le sue parole, riportate da TMW:

«Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione perché sono tutti volenterosi. Ognuno di noi ha dei limiti e cerchiamo di migliorarli. Pensiamo solo al campo. Ci godiamo questa bellissima vittoria, ma da domani penseremo al Cagliari.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.