Caserta: «Contro il Cagliari sconfitta immeritata. Ma nella nostra testa...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caserta: «Contro il Cagliari sconfitta immeritata. Ma nella nostra testa…»

Pubblicato

su

Il tecnico del Benevento Caserta ha parlato in conferenza stampa in merito alla sconfitta rimediata contro il Cagliari

Il tecnico del Benevento Caserta ha parlato in conferenza stampa in merito alla sconfitta rimediata contro il Cagliari. Le sue parole riportate da Ottopagine.com.

«Siamo consapevoli di aver fatto una buona gara col Cagliari e che non meritavamo di perdere. Non mi preoccupa aver perso due partite in casa, dobbiamo stare concentrarci, cercando di vincere più gare possibili. La squadra ha reagito bene e sta crescendo dal punto di vista fisico e nella qualità delle giocate. Non ci sono squadre che stanno ammazzando il campionato, tutte le altre hanno difficoltà. Non penso alla sosta, ma solo al fatto che domani ci sarà una partita da affrontare con lo spirito giusto. Abbiamo visto come gioca il Brescia, le qualità individuali e collettiva della squadra. Siamo pronti per andare a fare una partita importante, abbiamo le qualità per poterla fare. L’agonismo deve essere sempre alto. Dobbiamo essere bravi a sfruttare i calci piazzati perché potrebbero essere determinanti. Viceversa, dobbiamo stare attenti sulle palle inattive. La squadra è pronta, ci sono dei ragazzi volenterosi. E’ cambiato qualcosa nella loro testa perché sappiamo che non possiamo permetterci prestazioni come quelle col Cosenza: noto un’aria diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.