Casagrande: «Cagliari? Avevo tanti amici ma per lo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casagrande: «Cagliari? Avevo tanti amici ma per lo scudetto…»

Pubblicato

su

Francesco Casagrande, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione 81/82 citando il Cagliari

Francesco Casagrande, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno in merito alla stagione 81/82 citando il Cagliari. Di seguito quando riportato da violanews.com.

«Mi ricorderò sempre il match contro l’Inter, dove sprecai veramente tante occasioni. Ancora oggi alcuni tifosi mi rimproverano ancora. Mi sembra inutile guardare le altre partite, l’elemento decisivo per il mancato scudetto è stato il gol che ci hanno annullato. Il rammarico è ancora tanto, a Cagliari avevo tanti amici, ma per vincere lo scudetto non avrei guardato in faccia nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.