Casadei Torino, la mezzala si allontana dal Cagliari. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Casadei Torino, la mezzala si allontana dal Cagliari. La situazione

Pubblicato

su

Il centrocampo dei sardi, dopo l’acquisto di Nicolas Viola, ha bisogno di alternative. L’interista sarebbe un profilo perfetto

Nelle ultime settimane si è parlato a lungo dell’interesse della società di Giulini per il giovane Cesare Casadei. Il classe 2003 abbina qualità tecniche ad un gran senso del goal.

Nicolò Schira riporta di come il prodotto del vivaio interista possa rientrare nella trattativa per arrivare a Gleison Bremer. Il prezzo del brasiliano si aggira attorno ai 40 milioni, cifra che il Torino è disposta a ritoccare al ribasso qualora venisse inserito nella trattativa il centrocampista dell’Inter come contropartita. In questo caso si azzererebbero le possibilità di vedere il ravennate con la maglia dei rossoblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.