Casadei Sampdoria, i blucerchiati chiedono il prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Casadei Sampdoria, i blucerchiati chiedono il prestito

Pubblicato

su

 La Sampdoria chiede il prestito per Casadei, finito nel mirino del Cagliari in questa sessione di mercato: la posizione dell’Inter 

Durante l’affare tra Cagliari e Inter per il trasferimento di Raoul Bellanova, sono stati fatti vari nomi di giocatori come pedine di scambio. Tra questi anche Casadei, finito nel mirino dei rossoblù in questa sessione di mercato.

Il giovane centrocampista è stato chiesto in prestito dalla Sampdoria. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la fila delle pretendenti è piuttosto lunga: sul classe 2003 dell’Inter resta vigile il Torino, ma sembra esserci fermento anche all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.