Casadei Cagliari, cambia completamente lo scenario: Marotta ha preso una decisione dopo l'incontro di ieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Casadei Cagliari, cambia completamente lo scenario: Marotta ha preso una decisione dopo l’incontro di ieri

Pubblicato

su

Casadei Cagliari: cambia completamente lo scenario dopo l’incontro di ieri tra Marotta e il procuratore del giocatore

Il Cagliari continua ad essere fortemente interessata al giovane centrocampista dell’Inter attualmente impegnato con la Nazionale Under19 Cesare Casadei (fresco vincitore del campionato primavera1 di cui è risultato miglior giocatore).

Come riporta Il Corriere dello Sport dopo l’incontro avvenuto ieri tra l’amministratore dell’Inter Beppe Marotta e il procuratore del giocatore è emersa la volontà dei nerazzurri di trattenere il giocatore a Milano e cederlo solo in caso di proposte irrinunciabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.