Connettiti con noi

Avversari

Carrera: «Oggi partita difficile per il Napoli, il Cagliari ha cattiveria agonistica per un motivo»

Pubblicato

su

Le parole e le dichiarazioni dell’ex tecnico della Juventus sul prossimo avversario degli azzurri, i rossoblù di Walter Mazzarri

Ha parlato Massimo Carrera presso i microfoni di CalcioNapoli1926.it. L’ex allenatore dello Spartak Mosca ha analizzato il rendimento fin qui mostrato da parte del prossimo avversario del Cagliari. I sardi e i partenopei si daranno battaglia questa sera, alle 19, presso l’Unipol Domus. La sfida è valevole per la 26esima giornata di campionato. L’ex calciatore italiano ha parlato proprio di questo match.

«Senza dubbio sono queste le partite più insidiose, ti fanno capire se hai la mentalità vincente o meno. Spalletti conosce bene questa situazione e saprà sicuramente come fare, saprà tenere i giocatori con la giusta carica e motivazione. Il Cagliari ha tanta rabbia e cattiveria agonistica perché sono alla ricerca di punti per salvarsi, sarà dunque una partita difficile».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.