Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrara: «Cagliari? La Reggina è in grado di fermarlo, ma sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Barletta ed ex giocatore della Reggina Marco Carrara che ha discusso del match contro il Cagliari

Ha parlato pressi i microfoni della Gazzetta del Sud, l’allenatore del Barletta ed ex giocatore della Reggina, Marco Carrara. Nell’intervista ci sono tante dichiarazioni sulla Reggina e, soprattutto, sulla prossima sfida che attende i calabresi di Filippo Inzaghi, quella contro il Cagliari di Fabio Liverani. Ecco le parole di Carrara:

«Sarà un’altra battaglia contro i sardi che hanno un organico di livello. Entrando nello specifico, l’elemento più rappresentativo è Pavoletti che in Serie B fa la differenza. Ma la Reggina è in grado di fermarlo».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.