Avversari

Carnevali (ad Sassuolo): «Crediamo nella salvezza, sono in ballo tante società. Dal Cagliari…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulla lotta per la salvezza

Ha parlato Giovanni Carnevali presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta per la salvezza di questo campionato di Serie A. Le sue parole:

SALVEZZA – «Le chance sono diminuite, ma ci sono ancora. Nonostante gli errori e i risultati negativi c’è la consapevolezza dei nostri mezzi. Crediamo nella salvezza nel modo più assoluto: vorrei giocare io per l’energia che ho. Ci occorrerebbe una vittoria importante per sbloccarci e aiutarci a toglierci qualche paura. L’ottimismo fa parte di me, non solo del mio ruolo, ma non è di facciata: questa squadra può fare molto di più, ne sono convinto».

LOTTA – «Il calendario, però, non lo guardiamo perché fare calcoli o previsioni è inutile. Basta vedere i risultati degli ultimi turni, alcuni inaspettati. Il bello della Serie A è che ormai ogni squadra fa sempre la sua partita cercando di vincere anche se non ha obiettivi. E per la salvezza sono in ballo tante società, dal Cagliari in giù. Non so quanti punti serviranno, ma dobbiamo farne più possibile».

Exit mobile version