Carnevali (ad Sassuolo): «Crediamo nella salvezza, sono in ballo tante società. Dal Cagliari...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Carnevali (ad Sassuolo): «Crediamo nella salvezza, sono in ballo tante società. Dal Cagliari…»

Cagliari news 24

Published

on

Le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sulla lotta per la salvezza

Ha parlato Giovanni Carnevali presso i microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’amministratore delegato del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta per la salvezza di questo campionato di Serie A. Le sue parole:

SALVEZZA – «Le chance sono diminuite, ma ci sono ancora. Nonostante gli errori e i risultati negativi c’è la consapevolezza dei nostri mezzi. Crediamo nella salvezza nel modo più assoluto: vorrei giocare io per l’energia che ho. Ci occorrerebbe una vittoria importante per sbloccarci e aiutarci a toglierci qualche paura. L’ottimismo fa parte di me, non solo del mio ruolo, ma non è di facciata: questa squadra può fare molto di più, ne sono convinto».

LOTTA – «Il calendario, però, non lo guardiamo perché fare calcoli o previsioni è inutile. Basta vedere i risultati degli ultimi turni, alcuni inaspettati. Il bello della Serie A è che ormai ogni squadra fa sempre la sua partita cercando di vincere anche se non ha obiettivi. E per la salvezza sono in ballo tante società, dal Cagliari in giù. Non so quanti punti serviranno, ma dobbiamo farne più possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.