Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali è sicuro: «Udinese Cagliari? I bianconeri si regaleranno tante soddisfazioni»

Pubblicato

su

Le parole dell’osservatore dell’Udinese sul prossimo match di campionato che affronteranno i bianconeri: quello contro il Cagliari di Walter Mazzarri

Ha parlato l’ex centravanti dell’Udinese, Andrea Carnevali. Attualmente è occupato nel ruolo di osservatore del club friulano. Tra i temi affrontati nell’intervista rilasciata presso il Gazzettino, si parla della prossima sfida di campionato contro il Cagliari.

«Non sono per nulla preoccupato dell’astinenza al gol di Beto. Ha già segnato 8 gol che non sono pochi. Il portoghese, è un grande vedrete che in coppia con Deulofeu ci regalerà tante soddisfazioni. Spero già con il Cagliari, gara fondamentale per le nostre ambizioni in questo finale».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.