Carnevali (ad Sassuolo): «Per Prati ora la richiesta economica è troppo elevata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali (ad Sassuolo): «Per Prati ora la richiesta economica è troppo elevata»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’interesse per Matteo Prati

Il Cagliari deve guardarsi le spalle per quanto riguarda uno degli obiettivi primari di questo calciomercato estivo, infatti nel mirino c’è Matteo Prati della Spal. Eppure i rossoblù non sono gli unici ad essere interessati a lui, c’è anche il Sassuolo come riportato ai microfoni di Sky dall’amministratore delegato Giovanni Carnevali, riferisce il Corriere dello Sport. Le sue parole:

«Anche lui (Prati n.d.r.) è un giocatore importante, ma per ora la richiesta economica è troppo elevata. Ne abbiamo acquistati diversi di giovani: Volpato, Missori, Mulattieri e non possiamo prenderli tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.