Carnevali a Sky: «Berardi e Boloca sono assenze pesanti, ma è arrivato il momento di...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Carnevali a Sky: «Berardi e Boloca sono assenze pesanti, ma è arrivato il momento di…»

Pubblicato

su

Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato nel post partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport:

ASSENZE – «Berardi e Boloca? Sono assenze importanti però sappiamo di avere una buona squadra. Credo che sia anche il momento di vedere i giocatori che giocano meno e vedere come si comportano partendo dall’inizio, sapendo che c’è da rinunciare soprattutto a Berardi».

POLEMICHE – «Roma? Ci siamo già espressi nella settimana scorsa. Credo che per quanto riguarda il Fair Play, l’ospitalità, soprattutto il rispetto degli avversari, nessuno deve insegnare qualcosa al Sassuolo Calcio. Noi, i dirigenti, gli operatori di questo mondo, dobbiamo essere quelli che danno i giusti insegnamenti perché facciamo un bellissimo sport seguito dai giovani e dobbiamo insegnare tante cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.