Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevale: «Simeone è nel pieno della maturità. A Verona si è ritrovato»

Pubblicato

su

Andrea Carnevale, ex attaccante ora capo scouting dell’Udinese ha rilasciato un’intervista sulle pagine de L’Arena, preannunciando le sue sensazioni in vista di Verona-Napoli

Andrea Carnevale, ex attaccante, spalla di Diego Maradona e ora capo scouting dell’Udinese ha rilasciato un’intervista sulle pagine de L’Arena preannunciando le sue sensazioni in vista di Verona-Napoli. le sue parole su Giovanni Simeone:

«Avevo visto più volte un giovanissimo Simeone, che forte. All’epoca, però, costava troppo per noi. Il Cholito ora è nel pieno della maturità. Si era un po’ perso al Cagliari ma a Verona si è ritrovato, è l’ambiente giusto per lui. Segna con una certa frequenza anche da lontano, gol magnifici contro Lazio e Juve».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.