Carnasciali: «Sinceramente Genoa e Cagliari mi sembrano fuori categoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnasciali: «Sinceramente Genoa e Cagliari mi sembrano fuori categoria»

Pubblicato

su

L’ex terzino ha detto la sua sulla sua ultima squadra da giocatore, il Venzia, e sulla prossima serie cadetta

Daniele Carnasciali, ex difensore di Venezia e Fiorentina, ha parlato a lungo con il Corriere del Veneto. Queste le sue parole sulla prossima serie B:

«Sarà un campionato veramente stimolante. Ho letto e sentito che più osservatori hanno battezzato la prossima Serie B come una vera e propria Serie A2. Non so se effettivamente sia così, ma quello che posso dire è che sinceramente Genoa e Cagliari mi sembrano fuori categoria. Se devo esprimere un pronostico per il prossimo campionato, allora metto loro due davanti a tutte. Il Venezia, che pure presenta qualche incognita, lo inserisco nel gruppo subito dopo le due favorite, diciamo un plotone di 8-9 squadre che lotteranno per i playoff. Ma attenzione, perché in B si fa presto a scivolare all’indietro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.