Carli: «Zenga? Tra una settimana decideremo se continuare o no» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carli: «Zenga? Tra una settimana decideremo se continuare o no»

Pubblicato

su

Marcello Carli, prima di Lazio-Cagliari, ha commentato ai microfoni di DAZN il futuro di Walter Zenga sulla panchina rossoblù

Tra poco Lazio e Cagliari scendono in campo, ma in casa rossoblù si discute anche del futuro di Walter Zenga. Il direttore sportivo Marcello Carli, prima del fischio d’inizio dell’Olimpico, ha commentato ai microfoni di DAZN la prossima decisione della società sul tecnico.

«Secondo me ha fatto bene, ci ha ridato quel piglio. Purtroppo è arrivato in un momento complicato in cui si è fermato il campionato. Non ha potuto fare mai una settimana tipo. Diventa difficile fare una valutazione, ma nei prossimi giorni decideremo se andare avanti con lui o prendere un’altra strada. Con Zenga abbiamo un rapporto schietto, tra 7 giorni prenderemo una decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.