Carli scuote il Cagliari: «Siamo tutti sotto esame» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carli scuote il Cagliari: «Siamo tutti sotto esame»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Cagliari-Bologna, il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli ha parlato del finale di stagione dei sardi

Cagliari alla ricerca della vittoria nel lunch match casalingo contro il Bologna. Il direttore sportivo dei sardi Marcello Carli ha analizzato il cammino dei rossoblù a pochi minuti dal calcio d’inizio dell’incontro: «La salvezza è un obiettivo molto importante per noi. Conferma di Lopez anche in caso di retrocessione? In questo momento siamo tutti sotto esame, lo sono anch’io che sono arrivato qui poche settimane fa. Mancano ancora 5 gare alla fine del campionato, dovremo dare il massimo per centrare la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.