Cardona: «Nel campionato militano antagonisti validi quali Genoa, Frosinone, Cagliari e Brescia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cardona: «Nel campionato militano antagonisti validi quali Genoa, Frosinone, Cagliari e Brescia»

Pubblicato

su

Il presidente della formazione amaranto ha delineato quelle che a suo avviso sono le squadre più attrezzate della categoria

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha rilasciato delle dichiarazione a La Gazzetta del Sud. Tra di esse anche una riguardante le squadre considerate come le vere pretendenti alla promozione in serie A. Queste le sue parole:

«Oggi siamo comunque contenti perché il collettivo ha sempre espresso un gioco valido: correre, verticalizzare le azioni, segnare. Ne siamo compiaciuti. Occorre adesso continuare su questa falsariga sapendo che nel campionato militano antagonisti validi quali Genoa, Frosinone, Cagliari, Brescia e altre ugualmente pericolose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.