Cardona: «In Sardegna la Reggina ha subito il gol, ha continuato a giocare bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cardona: «In Sardegna la Reggina ha subito il gol, ha continuato a giocare bene»

Pubblicato

su

Il presidente della Reggina in un’intervista ha parlato della sfida contro il Cagliari e di come essa sia servita alla squadra

Il presidente della Reggina Cardona in una recente intervista a StrettoWeb ha parlato della sfida contro il Cagliari. Il presidente ha raccontato di come dopo aver subito il gol la squadra sia stata brava a cambiare atteggiamento per portare a casa un punto contro i rossoblù. Queste le sue parole riportate da StrettoWeb:

«Questo atteggiamento non è riferito alla partita col Genoa, ma si è visto già a Cagliari, che ha un organico pari a quello dei liguri. In Sardegna la Reggina ha subito il gol, ha continuato a giocare bene ma ha avuto un atteggiamento più razionale, si è data degli obiettivi molto precisi: recuperare e provare ad andare in vantaggio. E lì che è cominciata la perfezione tattico-mentale che il mister ha portato avanti. Col Genoa noi non abbiamo subito l’avversario, ma abbiamo giocato la nostra partita. Loro, a parte il gol, non hanno creato pericoli, neanche nei minuti finali. Non abbiamo vinto per caso, abbiamo continuato a giocare come sappiamo, aggiungendo da Cagliari quelle attenzioni che ad esempio non c’erano state a Perugia, dove si è perso per disattenzioni pur producendo tante occasioni. L’altro giorno, a tal proposito, il tecnico mi diceva: ‘più lì alleno, più li conosco, più è facile fare delle scelte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.