Carboni sulla retrocessione: «Al Cagliari ho vissuto la più grande delusione calcistica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Carboni sulla retrocessione: «Al Cagliari ho vissuto la più grande delusione calcistica»

Pubblicato

su

Andrea Carboni, ex difensore del Cagliari, ha rilasciato una dichiarazione riguardante la delusione per la retrocessione in serie B

Quest’oggi Andrea Carboni, ex centrale difensivo del Cagliari, è tornato sulla sofferta retrocessione in serie B della formazione sarda nel corso della scorsa stagione. Vi riportiamo un stralcio delle sue parole, riprese da TrivenetoGoal: «Al Cagliari ho vissuto la più grande delusione calcistica, non è stato semplice, però sono sicuro di potermi riscattare al meglio. Al Monza mi aspettavo altre cose, ma sono arrivato in laguna con voglia e cercherò di dare il massimo per questo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.