Carboni: «Sono in un club storico. Che onore essere qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carboni: «Sono in un club storico. Che onore essere qui»

Pubblicato

su

Il neo terzino del Cagliari Carboni ha espresso tutta la sua gioia per questo inizio di avventura in maglia rossoblù

Il neo terzino del Cagliari Carboni ha espresso tutta la sua gioia per questo inizio di avventura in maglia rossoblù. Le sue parole.

«Non trovo le parole per descrivere l’emozione, la voglia, l’orgoglio di poter iniziare questa nuova avventura. Tra i grandi, in un club storico, per una tifoseria innamorata. Darò tutto me stesso per ripagare la fiducia. Grazie al presidente, al direttore, allo staff tecnico. Non vedo l’ora di indossare la maglia rossoblu e mettere piede in campo. Forza Cagliari Forza Casteddu❤️💙💪 Anche grazie a @inter per questa possibilità e farmi crescere. …. Y también quiero agradecer a mi familia que está siempre conmigo a mi novia y a la gente que me sigue en el crecimiento día a día , Vamos por mas!!! Con la ayuda De Dios todo es posible ❤️».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.