Carboni, partita ordinata e con qualche sbavatura: il terzino può e deve migliorare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni, partita ordinata e con qualche sbavatura: il terzino può e deve migliorare

Pubblicato

su

La partita di Franco Carboni, giovane terzino del Cagliari sceso in campo contro il Bari dal primo minuto

Il Cagliari ha perso la prima partita casalinga di questo campionato di Serie B. All’Unipol Domus passa il Bari allenato da Michele Mignani. A decidere il match è stata la rete di Walid Cheddira al 77′. L’attaccante classe ’98 marocchino colpisce anche la formazione di Fabio Liverani. Tra le sorprese della partita c’è stato Franco Carboni.

Il terzino arrivato dall’Inter questa estate ha disputato la sua prima partita da titolare in questa stagione. L’argentino è rimasto in campo fino al 62′, sostituito da Antonio Barreca (complice, forse, anche il cartellino giallo rimediato qualche minuto prima). Dopo un avvio di gara non semplicissimo, Carboni ha provato a prendere le dovute misure ma ha sofferto diverse volte le incursioni di Cheddira. Per il giocatore si notano segnali di crescita che lasciano ben presagire. Cross non precisissimi e carattere ancora da formare. Il potenziale c’è e Liverani, avendolo mandato in campo, lo sa. Con la speranza che questa sia solo l’inizio di un percorso di crescita doveroso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.