Carboni Monza, società a lavoro per limare i dettagli e chiudere la cessione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Monza, società a lavoro per limare i dettagli e chiudere la cessione

Pubblicato

su

Carboni Monza: le due società sono a lavoro anche in questi minuti per limare i dettagli e completare un altro trasferimento in Brianza

Dopo la chiusura della trattativa che porterà il portiere del Cagliari Alessio Cragno a vestire la maglia del Monza dalla prossima stagione (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza) ora si lavora per Andrea Carboni.

Come riporta SkySport le parti sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli per il trasferimento del giovane difensore classe 2001 (si parla di una cifra intorno ai 4 milioni di euro più bonus) e regalare ai neopromossi in Serie A un altro colpo dal Cagliari dopo Cragno. Joao Pedro e Nandez, che sono seguiti sempre dal Monza, aspettano di capire come si evolverà la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.