Carboni, la strada è quella giusta: titolare contro il Bari e apprendistato concluso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni, la strada è quella giusta: titolare contro il Bari e apprendistato concluso

Pubblicato

su

Il terzino argentino del Cagliari Franco Carboni è tra i giocatori scesi in campo contro il Bari all’Unipol Domus

Una sconfitta arrivata in casa contro il Bari che lascia tanto amaro in bocca al Cagliari e al proprio allenatore Fabio Liverani. Zero punti, probabilmente, immeritati per i rossoblù che valgono la prima sconfitta casalinga. Tra gli spunti positivi c’è, sicuramente, il rilancio del terzino argentino Franco Carboni da titolare.

Il classe 2003 è sceso dal primo minuto sul recinto di gioco dell’Unipol Domus contro i pugliesi per poi essere sostituito da Antonio Barreca a gara in corso. L’impressione è che si vedrà molto spesso questo tipo di staffetta. Liverani lo ha lanciato tra i titolari, facendo comprendere come il periodo di apprendistato sia, di fatto, concluso. L’argentino ha mostrato sprazzi di personalità e di talento che gli sono valsi la fiducia del club (che lo ha acquistato questa estate dall’Inter dopo aver vinto la Primavera 1). Carboni, ora, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, potrà giocarsi il posto a sinistra con il compagni di reparto Barreca. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.