Connettiti con noi

News

Carboni, il terzino del Cagliari può crescere senza pressioni con l’arrivo di Barreca

Pubblicato

su

L’arrivo, e ritorno, di Antonio Barreca al Cagliari permette al terzino Franco Carboni di crescere senza pressioni

Un arrivo in Sardegna con tante aspettative e, ora, occorre tempo e pazienza. Questa è la situazione che ruota attorno al terzino argentino del Cagliari Franco Carboni. Il difensore classe 2003 arrivato dalla Primavera dell’Inter di Cristian Chivu, deve ancora crescere per riuscire a giocarsi una maglia da titolare fra le file di mister Fabio Liverani.

L’arrivo e il ritorno di Antonio Barreca in Sardegna non può che essere positivo per la crescita del giocatore e per la situazione difensiva del Cagliari. A sinistra ci sarà finalmente un terzino di ruolo, elemento che stava creando delle difficoltà nel reparto arretrato rossoblù, ma soprattutto il 19enne argentino avrà il tempo di crescere senza eccessive pressioni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.