Carboni: «II San Nicola pieno nel match con il Cagliari è stato uno spot per il calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Carboni: «II San Nicola pieno nel match con il Cagliari è stato uno spot per il calcio»

Pubblicato

su

Guido Carboni, ex allenatore di Bari ed Olbia tra le altre, ha parlato della finale dei playoff di B tra i galletti ed il Cagliari

Per la metà cagliaritana sono ricordi freschi e gloriosi, per la metà barese invece una cocente ed ancora viva delusione. Chiunque abbia assistito alla sfida dello stadio San Nicola da tifoso neutro invece ha assistito ad un grande spettacolo sportivo. E’ della stessa opinione Guido Carboni, ex allenatore del Bari, il quale si è espresso sulla finale dei playoff persa contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole, riportate da TuttoBari:

«Importa, viceversa, che una società solida come quella dei galletti reinvesta sul mercato gli eventuali incassi, per puntare di nuovo al salto di categoria, proprio come è stato fatto dai De Laurentiis, con maestria, l’anno scorso a Napoli. Quel S. Nicola pieno, nello sfortunato match con il Cagliari, è stato uno spot per il calcio, un patrimonio di passione che ora non va disperso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.