Carboni, grinta e voglia di scalare le gerarchie: il terzino del Cagliari scalpita - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni, grinta e voglia di scalare le gerarchie: il terzino del Cagliari scalpita – FOTO

Pubblicato

su

Il terzino sinistro del Cagliari Franco Carboni continua ad allenarsi nell’attesa di avere una chance da mister Fabio Liverani

Continua la preparazione del Cagliari in vista della 6a partita di questo campionato di Serie B contro il Bari di Michele Mignani. Le due squadre scenderanno sul recinto di gioco dell’Unipol Domus questo sabato alle ore 14. Nell’attesa di conoscere chi dirigerà la gara, Franco Carboni continua ad allenarsi con la formazione sarda.

Il talentuoso terzino argentino arrivato dall’Inter questa estate continua a scalpitare nell’attesa di riuscire a trovare una chance con la formazione di mister Fabio Liverani. Carboni è riuscito a giocare uno spezzone di gara nella vittoria contro il Benevento della 5a giornata (terminata per 2-0 in favore dei rossoblù). Grinta e voglia di scalare le gerarchie da parte del terzino, come dimostrato dalla storia pubblicata sul profilo Instagram ufficiale del calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.