Carboni Cagliari, un club di Serie A ha messo gli occhi sul giovane terzino. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni Cagliari, un club di Serie A ha messo gli occhi sul giovane terzino. La situazione

Pubblicato

su

Carboni Cagliari, un club della massima serie italiana avrebbe messo gli occhi sul laterale esterno in prestito ai rossoblù

Franco Carboni, esterno sinistro arrivato al Cagliari in estate in prestito secco dall’Inter, sarebbe finito nel mirino di un club della massima serie italiana: l’Hellas Verona. Gli scaligeri già in estate avevano seguito il giocatore che poi è finito tra le braccia di Fabio Liverani a Cagliari, ma ora provano a rifarsi sotto. L’idea è quella di prelevarlo dall’Inter in estate ma le esigenze di mercato non escludono già un tentativo nel mese di gennaio. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.