Carboni Cagliari, storia di un addio: scelta condivisa tra il giocatore e il club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Carboni Cagliari, storia di un addio: scelta condivisa tra il giocatore e il club

Pubblicato

su

L’Unione Sarda nel numero odierno ha ripercorso a ritroso l’avventura dai contorni romantici di Andrea Carboni nel Cagliari

L’Unione Sarda nel numero odierno ha ripercorso a ritroso l’avventura dai contorni romantici di Andrea Carboni nel Cagliari, la squadra che amava da bambino e di cui sognava di diventarne il capitano. Nel calcio, spesso, i sentimenti lasciano posto alle realtà di bilancio e di ambizioni personali e allora la serie B porterà inevitabilmente a rescindere il cordone che lega il classe 2001 alla squadra che rappresenta la sua terra.

Il quotidiano sardo ha precisato che la decisione è stata presa di comune accordo tra il club e il giocatore. Per un addio che sa di occasione persa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.